Dove Operiamo - Unpli Marche

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dove Operiamo

Chi Siamo

In quasi tutti i Comuni d’Italia in particolare modo nei piccoli centri.
Sono a disposizione degli Enti Pubblici e Privati per una serena e proficua collaborazione finalizzata anche al rinnovamento del Turismo.
Occorre da parte della Regione Marche definire con urgenza gli Uffici Iat con orari a seconda delle necessità locali, coordinati tra loro e con un contributo finanziario per le spese di gestione.
Oggi il turismo è molto cambiato, la concorrenza non è solo a livello europeo ma mondiale; le manifestazioni organizzate dalle PL nei piccoli centri potrebbero essere un valido momento di sostegno per la proposta turistica del territorio Regionale in particolare mare-entroterra.
I progetti di promozione e valorizzazione turistica del sistema territorio devono confluire nel portale del sito delle Provincie e della Regione Marche e la messa in rete: dei siti archeologici, musei, pinacoteche, biblioteche, degli Uffici Iat riconosciuti, degli eventi di diversa tipologia mese per mese, la promozione delle iniziative nei siti delle Bandiere Arancione, Borghi del Gusto, i Borghi più belli d’Italia, ecc. promuovere a livello STL corsi di formazione per l’accoglienza turistica destinata agli operatori di settore con particolare riguardo ai gestori degli IAT.

 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu